NCM Moscow Plus Bicicletta elettrica da Trekking, 250W, Batería 48V 16Ah 768Wh 29″ Nero

1.599,00

Miglioramenti dello standard NCM Moscow: Per coloro che desiderano miglioramenti in termini di performance, NCM Moscow Plus dispone di una batteria ancora più potente, di un display LCD migliorato con ancora più funzioni e di elemento di comando separato, di freni a disco idraulici Tektro (spegnimento del motore tramite entrambe le leve del freno) e un cambio Shimano Acera a 24 marce.
Un potente motore posteriore brevettato e una batteria con connettore USB: Il motore posteriore da 250 W è resistente e potente, affinché un viaggio continuo a 25 km/h per un lungo periodo di tempo non rappresenti un problema. Nessuna riduzione della manovrabilità della ruota a causa del motore posizionato nel mozzo della ruota posteriore. La batteria da 768 Wh è integrata nel telaio della bicicletta (estrazione possibile), per distribuire il peso in modo ottimale. Con una singola ricarica della
Informazioni e controllo tramite pulsante. Il nostro display migliorato C7BB di Das-Kit vi mostra ancora più informazioni del nostro L7B, ad esempio potrete salvare i tempi di percorrenza di diversi viaggi. Il C7BB ha un display leggermente più grande e ha una piacevole guida ai menu. Anche le funzioni di base già offerte dall’L7B sono disponibili: Si può impostare in un batter d’occhio la tensione di uscita della batteria o il livello di supporto desiderato del motore.

Categoria:

Descrizione

Miglioramenti dello standard NCM Moscow: Per coloro che desiderano miglioramenti in termini di performance, NCM Moscow Plus dispone di una batteria più potente, di un display LCD migliorato con più funzioni e di elemento di comando discosto, di freni a sfera idraulici Tektro (spegnimento del motore tramite entrambe le leve del freno) e un cambio Shimano Acera a 24 marce.
Un potente motore derivante brevettato e una batteria con connettore USB: Il motore derivante da 250 W è resistente e potente, affinché un viaggio costante a 25 km/h per un lungo periodo di tempo non rappresenti un problema. Nessuna riduzione della manovrabilità della ruota a causa del motore posizionato nel mozzo della ruota derivante. La batteria da 768 Wh è integrata nel telaio della bicicletta (estrazione possibile), per distribuire il schiavitù in maniera ottimale. Con una singola ricarica della
Informazioni e controllo tramite pulsante. Il nostro display migliorato C7BB di Das-Kit vi mostra più informazioni del nostro L7B, ad esempio potrete salvare i tempi di percorrenza di diversi viaggi. Il C7BB ha un display leggermente più grande e ha una piacevole guida ai menu. Anche le funzioni di base già offerte dall’L7B sono disponibili: Si può impostare in un batter d’occhio la tensione di terminazione della batteria o il livello di supporto desiderato del motore.
Sensazione di guida piacevole e uniforme: Pneumatici Schwalbe Marathon, una forcella Suntour, un manubrio regolabile, manici ergonomici e un reggisella molleggiato, contribuiscono a un piacevole viaggio, anche per lunghe distanze. Il cambio Shimano Acera a 24 marce consente di migliorarsi velocità in procedimento continua e dispone di una maggiore flessibilità rispetto allo standard Moscow NCM.
La e-bike è adatta soprattutto per le passeggiate su strade e sentieri pavimentati. Si consiglia di non utilizzare l’e-bike per percorsi di montagna estremi con più dislivelli, in quanto il regime non è progettato per tali dislivelli a causa della coppia del motore.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “NCM Moscow Plus Bicicletta elettrica da Trekking, 250W, Batería 48V 16Ah 768Wh 29″ Nero”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *